la nostra pizza

Per noi la pizza è una cosa seria. Grazie alla nostra ricetta segreta produciamo un impasto con lievito madre ad alta digeribilità. Utilizziamo solo farine macinate a pietra, poco raffinate, prive di additivi e prodotte da antichi mulini che lavorano ancora come una volta.

Il nostro impasto ha bisogno di molta attenzione e di tanto riposo. Grazie all’instancabile passione dei nostri pizzaioli e alla rigide regole della nostra ricetta, siamo orgogliosi di essere gli unici a Roma che propongono una pizza che associa le migliori caratteristiche di un impasto idratato come quello napoletano ad una stesura speciale che sviluppa la stessa croccantezza di una pizza romana. Per un risultato senza paragoni.

La nostra pizza caratterizzata da un ridottissimo contenuto di lievito è composta da un’alta percentuale d’acqua ed ha una lievitazione minima di 48 ore, viene stesa a mano omogeneamente e condita senza lasciare il cornicione troppo pronunciato.

La condiamo con i migliori ingredienti selezionati accuratamente nell’entroterra Aquilano rispettando l’ambiente e garantendo tutti i giorni il meglio delle produzioni locali.

La cuociamo ad alta temperatura nel nostro forno Valoriani, simbolo di qualità e pregio, per garantirne sempre una cottura uniforme. A noi la pizza piace morbida, fragrante e leggera e solo grazie agli ingredienti giusti riusciamo a farvi sentire lo stesso profumo degli antichi forni Aquilani.

Le decine di migliaia di clienti che negli anni abbiamo servito ne riconoscono la bontà, la digeribilità, la fragranza e la varietà.

chiama ora!

clicca qui per prenotare un tavolo

chiama ora!

clicca qui per prenotare un tavolo

Pizza e Arrosticini - Roma (Monteverde)
Via Paola Falconieri, 47
Tel. 06 45424808 - 327 0927344

Pizza e Arrosticini - Roma (Monteverde)
Via Paola Falconieri, 47
Tel. 06 45424808 - 327 0927344